Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Siniscola le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Siniscola di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Siniscola