Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sinnai?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia si tratti di nuovo impianto sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Per modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Sinnai che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modulo stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Sinnai?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sinnai sei tu a selezionarlo. Valuterai più preventivi per questo servizio e potrai optare per il prezzo che considererai più adeguato al budget che hai. Non avrai sorprese dell’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sinnai?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde. Ti ricontatteranno al più presto per indicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sinnai.