Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Sinnai?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Sinnai è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cagliari.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Sinnai senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Sinnai, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni Sinnai