Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sinnai o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città per avere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Sinnai che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale domestico in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Sinnai.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Sinnai