Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sinopoli?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono intese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Sinopoli alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modulo fissato dal Ministero. Andrà redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Sinopoli?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sinopoli sei tu a deciderlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il costo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sinopoli?
Basta compilare il form o chiamare il numero dedicato. Ti ricontatteranno subito per indicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sinopoli.