Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sinopoli e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Formiche in cucina?

Sconfiggere le formiche usando procedimenti «fai da te» può essere abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la composizione del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo univoco per la loro totale eliminazione. Solamente un'accurata analisi effettuata dalle aziende che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Sinopoli ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Sinopoli!