Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Siracusa bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Siracusa?

In Italia normalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Siracusa e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Siracusa ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Siracusa?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Siracusa, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Siracusa, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Siracusa
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio