Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Brescia, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Sirmione è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Sirmione ti basterà riempire i campi del form presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Sirmione, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Sirmione.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sirmione, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Sirmione

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Sirmione