Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sirmione è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sirmione. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Sirmione. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Sirmione ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sirmione