Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Sirmione?

Termografia a Sirmione ti consente di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Sirmione.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Brescia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Sirmione: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Sirmione ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche a Sirmione: scopri i vantaggi!

La termografia a Sirmione rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Sirmione sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!