Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detersivo non acido.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile creare un superficie di questo tipo anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene quindi basilare analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Sogliano Cavour?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Sogliano Cavour e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per richiedere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Sogliano Cavour