Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna individuare i periodi adatti. Un periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Solagna è sicuramente quello invernale quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Può accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi casuali i rami diventino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo procura danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la normale diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, previste dalla legge, ti suggeriamo di far effettuare un controllo frequente e di procedere con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Solagna?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo e con la dovuta calma potrai paragonarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Solagna avrai la possibilità di optare per un'azienda che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio efficiente in grado di fronteggiare ogni problematica che riguarda la potatura pini a Solagna e ti mettiamo in contatto solo con esperti del settore. Scegli Comune.info e scopri la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pini a Solagna, confronta i preventivi e scegli!