Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore condominiale a Solarussa?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Solarussa?

Il servizio Amministratore di Condominio Solarussa ti consente di contattare esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia d'Oristano per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Solarussa!