Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Solbiate Arno.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Solbiate Arno ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Solbiate Arno?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Solbiate Arno.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Solbiate Arno?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Solbiate Arno ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Solbiate Arno