Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Solbiate Olona e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di offrire una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Varese che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni a Solbiate Olona.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Solbiate Olona?

Ti proponiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Solbiate Olona ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Relooking a Solbiate Olona

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Solbiate Olona ti offre il servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare i locali attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Solbiate Olona può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!