Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Soldano o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o completa il form inserito in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Soldano e riceverai adesso un preventivo dei costi gratis.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Soldano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Soldano.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Soldano