Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Web agency Soleminis

Il web è, attualmente, il mezzo di comunicazione più efficace. Il numero di utenti che usufruisce del web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Pertanto, le aziende e i lavoratori autonomi di Soleminis, che vogliono occupare un posto sul mercato, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

Il mondo del web è amplissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua attività a Soleminis sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di valorizzare il tuo business a Soleminis e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio è possibile acquisire una quantità illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di aziende che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore a differenza dei vecchi mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia aumentare la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari dell'e-commerce nello Stivale è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 della popolazione naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!