Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Soleminis ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Per quale motivo è bene rivolgersi a personale specializzato?

Per effettuare la levigatura parquet a Soleminis è basilare l'utilizzo di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È fondamentale affidarsi ad imprese operanti da anni nel settore in quanto fornite di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in maniera non corretta, in verità, può rovinare in maniera massiccia il parquet. Affidarsi a imprese specializzate e attive in tutta la provincia, permette di conseguire ottimi risultati.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Soleminis consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Soleminis!