Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pellet

Pellet Soleminis

Se hai una stufa a pellet con l’arrivo dell’inverno avrai di sicuro bisogno di fare rifornimento di combustibile. Grazie al servizio Pellet Soleminis potrai ricevere più di un preventivo per la fornitura di Pellet e ottenere materiale di prima scelta.

Sono disponibili sul mercato vari tipi di pellet, ogni varietà è adatta per determinati bisogni e presenta caratteristiche diverse.

Il potere termico si indica tramite il rapporto KWh/kg che di solito è riportato sull’imballaggio. Se non c'è nessun tipo di informazione, un metodo infallibile per testare la qualità del Pellet è quello di osservare la quantità di residui di segatura sul fondo del sacchetto. Minore sarà il residuo, maggiore sarà la qualità. Altro modo è quello di immergere alcuni pezzi di pellet in acqua. I pezzettini di qualità migliore si depositeranno sul fondo, quelli più scadenti resteranno a galla.

Affidandoti al servizio Pellet Soleminis non avrai comunque bisogno di fare prove, perchè avrai qualità garantita.

Come ricevere i preventivi per Pellet Soleminis?

Compila il form oppure telefona al numero dedicato indicando all’operatore la quantità che intendi acquistare.
Riceverai i preventivi per pellet a Soleminis senza spendere nulla. In tutta tranquillità li potrai confrontare prima di fare la tua scelta. Tieni a mente che puoi scegliere con la massima libertà.

Perchè mai affidarsi a Comune.info per acquistare Pellet a Soleminis?

Perchè effettuare l’acquisto di svariati tipi di pellet di qualità garantita.  I prezzi sono imbattibili. Facendo l’acquisto di Pellet nella zona di Soleminis ti assicurerai:
  • Consegna tempestiva
  • Prezzi Competitivi
  • Pellet adatti per ogni tipo di esigenza

Esamina i preventivi per l'acquisto di Pellet a Soleminis.