Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Solero.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Solero ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Solero?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Solero.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Solero?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Solero ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Solero