Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Soleto?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Soleto e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste nuova agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni del cliente.

Interior Designer a Soleto è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Soleto.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Soleto sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. L'obiettivo è supportare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Soleto ti fornisce un servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Soleto è ideato per chi vuole donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Soleto può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!