Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali servizi offre Giardiniere Solferino?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con le imprese di Solferino per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • potature
  • interventi antiparassitari

Realizza il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diventa basilare capire quali sono le essenze più adatte e preparare il terreno nel quale saranno posizionate, così da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Solferino ti dà la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipologia, fra cui giardini privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualsiasi momento della creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Solferino realizza il giardino dei sogni collaborando con una vasta rete di professionisti attivi su Solferino che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Solferino significa anche pensare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Solferino ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Contatta gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Solferino