Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Solferino o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Solferino che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Solferino.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, darà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Solferino