Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Solonghello ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune di Solonghello e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Solonghello in breve tempo e comodamente da casa tua. Compilando la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Solonghello è basilare per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Solonghello, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Solonghello ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Solonghello potrai ottenere più offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Solonghello ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!