Comando Stazione Carabinieri di Solopaca

Da sempre impegnata a favore dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Benevento, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di solopachesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Solopaca.

Cerca tutte le Caserme di Solopaca

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di trovare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Solopaca. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Solopaca, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Solopaca

Vuoi conoscere immediatamente qual è la caserma dei carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Solopaca, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Solopaca. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Solopaca, permette di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di esigenza, da un consiglio a un esposto.

Si può andare alla stazione dei carabinieri del comune di Solopaca, nei giorni di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è chiusa, si può comporre il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare la caserma più vicino, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI