Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Somaglia e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare una veste rinnovata agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Lodi che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo dall'arredamento interni a Somaglia.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi idee per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Somaglia ti offre soluzioni personalizzare e ideali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è sostenere la clientela nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Somaglia ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Somaglia può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!