Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Perché rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è fondamentale l'utilizzo di svariate attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura eseguita in modo scorretto, in verità, può compromettere in maniera massiccia la superficie del pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Somma Lombardo, e operante in tutta la provincia, ti garantisce di ottenere ottimi risultati.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Somma Lombardo?

Levigatura parquet Somma Lombardo consente di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Somma Lombardo!