Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di confrontare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai solamente completare il modulo visibile su questa pagina o chiamare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Somma Vesuviana realizza il giardino dei sogni collaborando con una buona rete di collaboratori attivi su Somma Vesuviana che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Somma Vesuviana, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Crea il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo diventa essenziale comprendere quali sono le essenze più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, in modo da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Somma Vesuviana offre la possibilità realizzare spazi verdi di qualsiasi tipo, fra i quali spazi verdi privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque momento della creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Somma Vesuviana