Comando Stazione Carabinieri di Sommacampagna

Sempre impegnata a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Sommacampagna vanta una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia di Verona, mettendo al primo posto la sicurezza di sommacampagnesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Sommacampagna: dove siamo

Su questa pagina hai l'opportunità di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Sommacampagna. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Sommacampagna, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Sommacampagna

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Sommacampagna.

Il comando dei carabinieri di Sommacampagna, offre l'opportunità di avere ad ogni civile un riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di problema, da un consiglio a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Sommacampagna, nei giorni di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la stazione più vicino, ottenendo, qualora necessario, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI