Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Sommacampagna?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Sommacampagna ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Sommacampagna si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, amori e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palco, recitando fatti e vicende talora talmente prossime alla realtà. I teatri di Sommacampagna mettono in scena diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Sommacampagna: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sommacampagna potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Sommacampagna, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sommacampagna è carica di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sommacampagna.

POI VICINI