Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Sommatino consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Sommatino permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Sommatino