Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come agire per risolvere il problema dei ratti una volta per tutte?

Con il servizio Derattizzazione Sommo, lo sterminio dei ratti è certo! Chiama adesso il numero dedicato o in alternativa completa il modulo di richiesta che è presente qui vicino per porre a confronto in breve tempo più di un preventivo. Aziende specializzate che esercitano in zona e tecnici nella disinfestazione da topi a Sommo ti chiameranno immediatamente, presentandoti qualunque genere di chiarimento su spesa della disinfestazione e comportamenti da osservare.

Vedere una spesa preventiva per la disinfestazione dai roditori, non ha nessun costo!

Il lavoro di disinfestazione è consigliabile per rimuovere topi da spazi privati, istituti scolastici, scuole per l'infanzia, aree ricreative, edifici per la fabbricazione dei prodotti alimentari, navi, aeroporti, magazzini agricoli, ambulatori, locali pubblici, ville padronali, stalle e scuderie.

Sei proprietario di un animale da compagnia e vorresti un modo per eliminare i topi che non costituisca alcun pericolo per i tuoi amici animali?

Non c'è problema: personale esperto e capace sarà in grado di costruire soluzioni personalizzate per le più svariate tipologie di condizione e luogo attraverso l'uso di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di roditori?

I topi sono portatori di malattie, pericolose e delle volte mortali sia per l'uomo così come per gli animali domestici. Il contatto degli oggetti di uso quotidiano con i topi o le loro feci possono causare talune malattie, come:
  • salmonellosi;
  • febbre dei porcai.
  • trichinellosi

Quali sono i segnali della presenza di topi?

Distinguere topi all'interno della casa non sempre è facilissimo. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Sommo include anche un sopralluogo, infatti questi parassiti, prediligono rimanere nascosti di fronte alla presenza di persone e uscire dalla loro tana nella fascia del giorno in cui non vi è alcuna presenza a disturbarli, come durante le ore notturne, accorgersi di un'infestazione quindi a volte è difficile.

Per riconoscere un'eventuale infestazione di topi è necessario fare qualche piccola attenzione. In questo modo è possibile captare indicatori della loro presenza, come:
  • presenza di feci;
  • arredi rosicchiati;
  • segni sui muri;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • nidi di topi.
Proteggi te, i tuoi familiari, i tuoi animali e la tua casa: fai la tua richiesta subito per ottenere le più convenienti proposte per una derattizzazione a Sommo! Tecnici della disinfestazione ratti sapranno essere garanzia della tua sicurezza. Non temporeggiare, contattaci adesso!

Fatti inviare subito un preventivo a costo zero per una disinfestazione da topi a Sommo