Quale museo visitare Sona?

Esplorando queste pagine sarà possibile visualizzare ora ciascun indirizzo e contatto dei musei di Sona!
Arte, scienza, tecnologie, usi e tanto altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le città del passato, bensì anche di capire il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ogni luogo d'Italia racconta una storia unica, che potrai conoscere entrando nei suoi musei. Ed è senza dubbio il valore delle culture locali la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e pratiche dei sonesi, opere artistiche e fonti storiche ti condurranno alla scoperta di Sona e delle sue radici.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza dell'opera umana e la bellezza unica del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Sona racchiudono pezzi di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo qualsiasi informazione utile per capire Sona esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Sona da questo momento è a portata di click!

POI VICINI