Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Songavazzo certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti songavazzesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Songavazzo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Songavazzo potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Songavazzo?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Songavazzo potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Songavazzo.

Vedi le proposte e scegli la più economica!