Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sora e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Formiche in cucina?

Eliminare le formiche attraverso sistemi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la composizione della colonia si diversificano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per eliminarle completamente. Solo una meticolosa analisi effettuata dalle ditte specializzate nella disinfestazione formiche a Sora ti permetterà di intervenire in modo specifico e mirato, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a Sora!