Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in maniera gratuita più preventivi per la fornitura e la posa in opera di infissi Alluminio a Sorbo San Basile compilando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di infissi, perché si tratta di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Sorbo San Basile, di recente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Molti progettisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua ad ogni stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona durata nel tempo.

Devi comprare nuove finestre per il tuo appartamento a Sorbo San Basile? Scegli infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Sorbo San Basile sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • maggiore sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito e confronta le offerte delle imprese a Sorbo San Basile!