Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Sorbo Serpico è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sorbo Serpico

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Sorbo Serpico.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sorbo Serpico?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Sorbo Serpico: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet