Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Soresina?

Vedere una rappresentazione teatrale a Soresina ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Soresina entra l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si succedono sul palco, recitando accadimenti e vicende a volte tanto vicine alla realtà. Il palcoscenico presenta vari posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Soresina: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Soresina potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Soresina, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Soresina si presenta carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Soresina.

POI VICINI