Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Web designer Sorgà

Internet è il canale pubblicitario sicuramente più veloce. Le persone che usufruiscono del mondo digitale per individuare quali prodotti o servizi comperare e da chi sono sempre in costante aumento. Pertanto, le imprese e i professionisti di Sorgà, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non possono tralasciare il promuovere se stessi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le soluzioni per far emergere la tua attività a Sorgà sono svariate. I nostri collaboratori, figure specializzate e competenti, saranno possono dare il giusto valore al tuo business nella provincia di Verona e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua azienda!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una cifra impressionante di clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web tocca il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia aumentare la quantità della clientela raggiungibile che la loro provenienza, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato del commercio online in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani usa internet: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!