Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Soriano Calabro?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Soriano Calabro e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Soriano Calabro?

Questo servizio ti permette di contattare esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità immobiliare. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Vibo Valentia per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Soriano Calabro!