Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Soriano nel Cimino permette di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che vedi sulla pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi. Compara le offerte e opta per quella che valuti più conveniente!

Ottenere le offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Soriano nel Cimino è fondamentale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Soriano nel Cimino, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Viterbo, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!