Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Sorico?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Sorico è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle imprese operanti nella provincia di Como.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Sorico