Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sormano?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visibile sul nostro sito, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Sormano.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Sormano sarà sufficiente completare i campi del form che vedi su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Sormano, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sormano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sormano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Sormano

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci subito per visualizzare più preventivi