Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Sormano o nelle località adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o completa il form situato in questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle pensioni della tua zona per ricevere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Sormano che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sormano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sormano