Cultura a Sorrento: la lista completa di tutti i musei

Esplorando queste pagine ti sarà possibile visualizzare immediatamente tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Sorrento!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, costumi e tantissimo altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma soprattutto di conoscere il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nella sua diversità. Ogni angolo della penisola cela una storia unica, che puoi conoscere visitando i suoi musei. Ed è senz'altro il valorizzare le identità locali la vera forza dell'Italia.
Usi e abitudini dei sorrentini, opere d'arte e testimonianze storiche ti condurranno alla scoperta di Sorrento e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la maestosità della creatività umana e la meraviglia unica della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla spettacolarità della nostra Italia. I musei di Sorrento custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Sorrento esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


La cultura{| a Sorrento da adesso è a portata di click!

POI VICINI