Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Sorrento. Verifica eventuali incidenti e lavori sulle corsie.

Tramite il servizio di traffico a Sorrento ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre zone. Verifica se ci sono tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e viaggia senza preoccupazioni.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia se devi fare pochi km sia per centinaia, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Sorrento, in questo modo potrai amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di visionare i tratti di strada dove le auto sono bloccate (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni provincia!

Se si è verificato un incidente nel comune di Sorrento e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via diversa, senza rimanere bloccato nel traffico.

Visionare queste informazioni è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

previsioni traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Sorrento con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.