Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Sospiro o nelle zone limitrofe. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o compila il form che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e riceverai adesso un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Sospiro che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sospiro.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sospiro