Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Sospirolo ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Sospirolo potrai avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sospirolo.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!