Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Sossano?

Junkers Sossano, tramite la collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un sostegno tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, ha come scopo la soddisfazione dei propri clienti.

Tutela dell'ambiente e massima efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda realizza una vasta serie di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Sossano sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza tecnica Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sossano ti permettono di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che vedi online oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sossano. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca i collaboratori del tuo comune e consulta i preventivi