Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Sover?

La nostra professionalità e riservatezza ti forniranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Sover?

È estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molteplici i fattori che determinano il prezzo finale, tra cui gli strumenti usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Sover?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Sover telefona al nostro numero o riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Sover ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo